About Stile Metadesign

Eccellenze del nostro patrimonio culturale per nutrire il pianeta

Stile Metadesign apre il dialogo tra le generazioni del mondo contemporaneo che insieme ai suoi grandi protagonisti permettono la continuità dei valori distintivi e identificativi della nostra cultura come patrimonio universale.
 
Stile Metadesign è il trimestrale di arte, design e cultura del territorio che ridefinisce il pensiero del progetto e attribuisce visibilità ai giovani come figure professionali.
 
La rubrica “Borsa Nuovi Artisti” è una novità in assoluto, una vera svolta per i giovani che, per entrare nel mercato dell’arte consapevoli del proprio valore, potranno contattare la redazione di Stile Metadesign la quale si occuperà di affidare ai migliori esperti, grazie alla collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia, la valutazione critica e il borsino delle opere presentate.
 
La nuova esperienza editoriale pone al centro il valore dell’italianità come primato mondiale per quanto concerne l’arte nella sua totalità. Stile Metadesign si offre come piattaforma per il dialogo e lo scambio fra istituzioni, aziende, territorio, apprendisti e grandi maestri professionisti nella convinzione che le buone pratiche diventino modelli replicabili per una rinnovata cultura creativa.